I viaggi di tante famiglie possono acquisire qualità grazie ad un nuovo ritrovato di Citroensul tema chinetosi.
Il mal d’auto o chinetosi è un disturbo neurologico che alcuni individui provano in seguito a degli spostamenti ritmici o irregolari del corpo durante un moto.
Il brand francese ha lanciato sul mercato i nuovi occhiali Seetroen con cui ogni passeggero può dire definitivamente addio ad ogni malessere da viaggio.
I numeri dei nuovi occhiali danno la dimensione del valore dell’innovazione francese: oltre 20 milioni di visualizzazioni e ben 15.000 vendite.
I Seetroen sono occhiali dal look innovativo, realizzati con il supporto di Bording Ring, startup-innovativa in quota Citroen.
Sono già stati conquistati diversi Paesi quali Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.
Gli occhiali Seetroan possono essere indossati a partire da 10 anni, età in cui líorecchio interno ha completato lo sviluppo.
Gli occhiali non hanno lenti e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali.
Sono sufficienti 10- 12 minuti per sentire già i primi benefici.
Diversi i premi conquistati da Seetroan: tra questi il Premio EUROBEST ed il Cristal Festivaldove gli occhiali hanno conquistato il podio (secondo posto ) per la categoria best brand building e (terzo premio) per la categoria design.
Fonte – Inforicambi